Dopo le ennesime segnalazioni arrivate sul suo conto, nelle registrazioni di ieri pomeriggio Ernesto Russo ha deciso di lasciare il parterre del Trono over di Uomini e Donne.
Ernesto era approdato nel dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Ida Platano, l'ex dama che in questa edizione è andata a sedere sull'ambito trono, in seguito alla rottura con Alessandro Vicinanza. Dopo aver deciso di abbandonare il parterre del classico, Ernesto è passato dall'altra parte della barricata, a furor di dame e di popolo social!
Tuttavia il suo percorso nelle vesti di cavaliere non è stato facile. L'imprenditore infatti è stato spesso al centro di molte polemiche per via di alcune segnalazioni sulla sua vita privata/sentimentale fuori da Uomini e Donne.
E così, nella registrazione di ieri, l'uomo ha deciso di fare baracca e burattini e mollare tutto.
Dopo qualche ora di silenzio, l'ex cavaliere è intervenuto sul suo profilo Instagram, con un messaggio fra il serio e il faceto sia in italiano che in inglese:
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato.
Un post che ha generato diversi commenti e un like che non è affatto passato inosservato, ovvero quello di Mario Cusitore. L'ex corteggiatore della Platano, anche lui segnalato in ogni dove e in ogni lago durante il suo percorso a Uomini e Donne, spesso ha ricevuto massima solidarietà da Ernesto. Mal comune mezzo gaudio?