Da circa un anno e mezzo il cantante Eros Ramazzotti è legato alla giovane Dalila Gelsomino, che in questi mesi si è sempre mostrata piuttosto riservata e ha cercato di evitare di postare sui social contenuti che la ritraessero insieme al compagno.
I due erano usciti allo scoperto in occasione del compleanno di Dalila, quando Eros aveva deciso di ufficializzare la loro relazione postando nelle sue storie Instagram un'immagine insieme alla compagna.
Da quel momento i due sono apparsi sempre più spesso complici e affiatati, fino a quando lo scorso aprile si è anche ipotizzata una gravidanza della Gelsomino, anche se questo rumor non ha poi trovato conferma.
Archiviato il rumor della gravidanza, a luglio hanno iniziato a diffondersi voci di una crisi tra i due, poi smentite dallo stesso Ramazzotti, che aveva pubblicato un'immagine insieme alla compagna accompagnato da un cuore rosso.
A distanza di due mesi da quella smentita, però, le voci di una crisi tra Eros e Dalila sono tornate a farsi sentire più forti che mai. Stando ad alcune segnalazioni riportate da Deianira Marzano, infatti, la coppia si sarebbe ormai lasciata ufficialmente da oltre un mese. La Gelsomino, inoltre, vivrebbe fuori dall'Italia:
E ancora:Pare che Eros Ramazzotti e Dalila si siano lasciati. Lei vive fuori dall’Italia, ma è venuta a Milano da un paio di giorni e non sono insieme. Lui è al mare, lei in città con i suoi amici. Mesi fa era uscita la notizia di una possibile crisi tra i due che hanno smentito, ma stavolta mi sa che si sono lasciati davvero.
È da più di un mese che si sono lasciati definitivamente, comunque lui è in Turchia, ha fatto una storia su Instagram.