Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sono ufficialmente lasciati. Dopo mesi di voci su una presunta crisi, il settimanale Di Più Tv ha confermato che la storia d'amore tra il celebre cantante e la giovane imprenditrice è giunta al termine:
Non sono riusciti a superare la crisi che li ha travolti.
La coppia, che si frequentava da due anni, si era spesso mostrata felice sui social, condividendo momenti della loro vita insieme.
Secondo il settimanale, la relazione tra Ramazzotti e la Gelsomino si sarebbe conclusa già da circa un mese. Nonostante abbiano cercato di tenere la notizia lontana dai riflettori, le indiscrezioni sulla fine della storia erano sempre più insistenti. La crisi, che avrebbe iniziato a manifestarsi nella primavera scorsa, non è mai stata del tutto superata. Dopo vari tentativi di ricucire il rapporto, entrambi hanno preso la decisione di dirsi addio in modo consensuale.
Le voci di una possibile separazione tra Eros e Dalila si erano già diffuse nei mesi scorsi, nonostante i due avessero cercato di smentirle, pubblicando una storia su Instagram insieme. Tuttavia, fonti vicine alla coppia avevano rivelato che non si frequentavano più da tempo.Attualmente, il cantante preferisce non commentare pubblicamente la rottura e, secondo Di Più Tv, è concentrato sui suoi figli Aurora, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, e sulla sua carriera musicale. Il cantante sta lavorando a nuove canzoni, a due anni di distanza dal suo ultimo album, cercando di non pensare alla delusione per la fine di una relazione in cui credeva molto.