Eros Ramazzotti avvistato in compagnia di Desirèe Popper al concerto dei Coldplay (Foto)

Nei giorni scorsi si era parlato della rottura fra Eros Ramazzotti e la compagna Dalila Gelsomino.

A smentire il rumor però - rivelato dalle pagine di Chi - ci aveva pensato però lo stesso artista, pubblicando il giorno stesso del gossip dalla rivista una foto in dolce compagnia della donna. Nella didascalia aveva anche aggiunto un inequivocabile cuoricino rosso. Un gesto social con cui ha voluto immediatamente spazzare via le voci di crisi.



Ieri sera Ramazzotti è stato avvistato alla terza delle quattro date dei Coldplay allo stadio Olimpico insieme a Desirée Popper, ex tronista di Uomini e Donne. La segnalazione riportata da Very Inutil People:

Very ci stavano anche Desirée Popper ed Eros al concerto dei Coldplay a Roma. Si sono anche baciati.



Nel carosello di foto pubblicate dal sito si vedono i due seduti vicini ma non ci sono assolutamente immagini equivoche dei due. Un rumor dunque che va preso con le pinze per la delicatezza dell'argomento.

Fra i tanti commenti sotto al post di Very Inutil People anche quello del giornalista Gabriele Parpiglia che ha chiosato riprendendo il gossip trapelato dal settimanale tempo fa:

Per fortuna che non si era lasciato.

La Popper sul suo profilo Instagram ha pubblicato le storie del concerto, inquadrando e taggando anche Eros. Tra i due potrebbero esserci dunque semplicemente un'amicizia. Ramazzotti infatti risulta ancora felicemente fidanzato con la Gelsomino.

Al momento non risultano né conferme né smentite da parte dell'artista, né tantomeno da Dalila.