Lo scorso 30 marzo Eros Ramazzotti è diventato nonno del piccolo Cesare Augusto, il primo bebè di sua figlia Aurora e del suo compagno Goffredo Cerza. Una felicità immensa per il cantante e per la sua ex moglie, la conduttrice Michelle Hunziker, diventati ormai a furor di popolo "i nonni d'Italia".
Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni trapelate da Diva & Donna, il celebre artista non ha nessuna voglia di togliersi di dosso l'etichetta di DILF (per la traduzione, consultare google!) e a quasi 60 anni, portati splendidamente che... 20enni scansatevi proprio, potrebbe diventare nuovamente papà!
Proprio così! Il settimanale in edicola da oggi ha pubblicato una foto in cui si nota un bel pancino sospetto di Dalila Gelsomino, sua compagna da diversi mesi.
Ramazzotti è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata i primi di marzo, in occasione del compleanno della Gelsomino. I due però si frequentavano già da diverso tempo.
Per Eros Ramazzotti si tratterebbe del quarto figlio, dopo la neomamma Aurora e Raffaela Maria e Gabrio Tullio nati dalla lunga relazione con la modella Marica Pellegrinelli.
Dopo tanti anni di singletudine, il cuore di Eros è tornato a battere ancora e chissà che presto non arrivi il più bel frutto di questa storia d'amore.Al momento tutto tace dai diretti interessati... non ci resta che aspettare...
AGGIORNAMENTO - In giornata, Dalila ha smentito categoricamente la notizia che nel frattempo aveva fatto il giro del web con due storie sul suo profilo Instagram.