Eros Ramazzotti rompe il silenzio dopo la rottura con Dalila Gelsomino: le sue dichiarazioni
Il cantautore ha poi parlato del rapporto con Michelle Hunziker
Vale Ottobre 25, 2024
La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino è ufficialmente giunta al capolinea.
Nonostante le voci su una loro presunta crisi circolate la scorsa estate, prontamente smentite dai diretti interessati, la loro relazione sembrerebbe non aver retto alle intemperie.
Dalila si era lasciata andare ad un lungo sfogo a seguito della loro rottura, in cui spiegava – tra i vari dolorosi dettagli – di essersi sentita calpestata nella propria dignità di donna e di non essersi sentita protetta.
Nonostante – come ha sottolineato – abbia provato a lungo a mantenere in piedi la relazione, “a volte la vita vuole solo insegnarti ad imparare a lasciare andare”.
Il cantante non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, fornendo la propria versione dei fatti, ma ha pubblicato di recente una Instagram Story sul suo profilo che a molti è parsa una velata risposta a quelle affermazioni.
La citazione che ha scelto di pubblicare recitava così:
La rabbia prolungata danneggia il fegato. Paura e incertezza gelano i reni. Lo shock emozionale colpisce il cuore. Stress e ansia incidono su colon e intestino. La tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni. Preoccupazioni ricorrenti danneggiano milza, pancreas e stomaco.
Il sorriso riduce lo stress. L’amore porta pace e armonia.
A quest’aforisma, Eros ha aggiunto il proprio pensiero:
No a tutte le guerre, nessuna esclusa.
Tuttavia, nella giornata odierna, il settimanale Oggi ha riportato le prime ufficiali esternazioni di Ramazzotti a proposito dell’amore naufragato: “Sono molto sereno, non ho altro da dire”.
Una riposta vaga ma lapidaria che sembrerebbe contrastare con le parole pregne di sofferenza scritte dalla sua ex compagna.
Nella vita del cantante resta invece imprescindibile la presenza della sua ex moglie – e madre di sua figlia Aurora – Michelle Hunziker, con cui non manca occasione di mostrare il legame anche sui suoi profili social.
Queste le sue parole d’affetto riportate dal settimanale:
E’ per me famiglia e sarà sempre un pilastro delle mie giornate.
COMMENTI