Il cuore di Eros Ramazzotti, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, pare essere ancora libero. Il cantante è infatti intervenuto a mezzo social per smentire categoricamente il flirt che gli è stato attributo ultimamente con Roberta Morise, attualmente conduttrice de I Fatti Vostri su Rai 2:
Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà ) in un momento storico per l’umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona, i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se è vero che con il coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle.
Con questo lungo sfogo Eros ha voluto mettere a tacere ogni gossip sulla sua vita sentimentale. Sia lui che la Pellegrinelli, dunque, sarebbero single. Anche la modella, infatti, avrebbe definitivamente messo un punto alla sua relazione con Charley Veza, iniziata poco dopo la rottura con Ramazzotti, padre dei suoi due bambini.
Che ne pensate di questo intervento dell'artista su Instagram?