Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, vacanza d’amore con il piccolo Brando: le foto
Chia Luglio 12, 2015
Non tutti avrebbero scommesso sulla loro storia, eppure dopo più di due anni, un matrimonio e un figlio, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia appaiono sempre più innamorati l’uno dell’altra e le immagini che li ritraggono insieme sono la testimonianza del loro consolidato rapporto.
Sin dall’inizio, il loro è stato un amore travolgente, al punto che Eugenio ha rinunciato al suo lavoro di operaio per trasferirsi a Firenze, città della sua amata; dopo, però, è toccato a Francesca abbandonare la sua vita per seguire il fidanzato nel vicino Veneto, all’inseguimento di un’irrinunciabile proposta di lavoro.
A coronare la loro unione ci ha pensato Brando, il bellissimo bambino nato solo pochi giorni dopo il primo anniversario della coppia che è protagonista assoluto, ormai, delle bacheche dei social dei suoi genitori e che ha conquistato i fan degli Eufran a suon di scatti cool e video buffi. L’annuncio della gravidanza della Del Taglia, trapelato ufficiosamente durante la registrazione di una puntata speciale di Uomini e Donne non mancò di far discutere: le critiche non si contavano ed erano pochi quelli che giudicavano i ‘Colombini’ pronti a diventare genitori.
Incuranti degli attacchi, delle insinuazioni e dei luoghi comuni, i due fanno parlare ogni giorno le foto e i brevi messaggi dedicati al loro bellissimo tesoro…
E proprio negli ultimi giorni i profili Instagram e Facebook di Colombo e consorte sono stati inondati dalle foto della vacanza dei due in Sicilia tra abbracci, sguardi d’amore e scherzi, che potete ammirare nella gallery a seguire.
COMMENTI