Eugenio Colombo ‘causa’ della rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi? Lui svela come stanno (davvero) le cose

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio dopo i rumor che lo vedevano coinvolto nella fine della relazione tra i Sergetti

Rossella Giugno 16, 2024

Eugenio Colombo ‘causa’ della rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi? Lui svela come stanno (davvero) le cose

Da giorni si rincorrevano  voci di crisi per la coppia di ex gieffini formata da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. I fan dei due ragazzi avevano notato che i fidanzati non si stavano seguendo  più  sui social, ed erano sparite le loro foto insieme dai rispettivi profili.

Ieri sera era arrivata la smentita dell’esperto  di gossip  Amedeo Venza, che aveva rassicurato i fan della coppia dei Sergetti, che tra i due non ci fossero problemi, ma che il tutto sarebbe stato da attribuire ad un malfunzionamento  di Instagram:

Tutto risolto tra Sergio e Greta! Nessuna lite nè tradimenti nè pazzie… Niente di niente! Solo un piccolo problema di Instagram! E non dite che è per fare hype, altrimenti andavano avanti fino a dopodomani, come fanno tanti, TUTTI!

Proprio oggi invece Sergio  ha pubblicato  delle stories, spiegando che la relazione con la Rossetti fosse terminata, a causa di un tradimento di lei:

Mi trovo mio malgrado a dover scrivere della fine di una storia in cui ho creduto fortemente, nonostante i tanti ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo sincero e serio. Non mi posso rimproverare nulla in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà. Cosa che ho scoperto con certezza non essere stata da ricambiata da lei. Credo che la mia immagine di gentleman sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione), messa in discussione da un pubblico sempre più attento di me, dal quale oggi, ahimè, non posso più proteggere. Forse si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inevitabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto per me stesso.

 

 

Molti hanno pensato  che Greta avesse tradito il fidanzato con un suo famoso ex, Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini  e Donne, ed ora affermato dj. Anche la blogger Deianira  Marzano pensa che l’uomo del mistero sia  proprio Colombo.

Ma Eugenio  ha voluto  chiarire, con una storia Instagram, girata tra un impegno di lavoro ed un altro, di essere  completamente estraneo ai fatti:

Eccomi ragazzi, volevo dire una cosa perché mi state mandando tantissimi messaggi in direct, io non c’entro proprio nulla con la situazione di Greta e Sergio, non so di cosa stanno parlando. Io non c’entro nulla, Greta non ha tradito con me, non c’entro proprio nulla e non ne so nulla. Ci tenevo a dirlo perché mi state mandando tantissimi messaggi.

Ma la Marzano non ha creduto alla smentita del dj e ha difatti scritto:

E ci mancava pure che  Eugenio dicesse sì è  vero, per suscitare ulteriore odio social nei confronti  di lui e di lei. Anche io negherei fino allo stremo, anche perché  qui non siamo ii tribunale che deve condannare gente, poi per queste sciocchezze  ci mancherebbe.

Nel frattempo Sergio ha pubblicato  una precisazione nelle sue storie, chiedendo di non rivolgere  insulti a Greta:

Mi dispiace fortemente se la pubblicazione della motivazioni della storia riguardante me e Greta possa ledere la sua immagine, soprattutto  per chi non conoscendo la realtà dei fatti possa fraintendermi. Vi chiedo gentilmente  di non esprimere  giudizi cattivi laddove non è  avvenuto un tradimento fisico.

COMMENTI