I Maneskin sono stati i vincitori dell'ultima edizione dell'Eurovision Song Contest, avendo la meglio sulla Francia e sulla Svizzera, classificatesi rispettivamente alla seconda e alla terza posizione. I Maneskin stanno riscuotendo molto successo, persino in America.
Dopo l’Eurovision, la Francia non aveva risparmiato delle dure accuse nei confronti di Damiano, il frontman della band, che a seguito di accertamenti si erano rivelate infondate.
Il gruppo rock sta conquistando sempre più il panorama internazionale, tanto che la canzone italiana Zitti e Buoni, con cui i Maneskin avevano già vinto Sanremo 2021, è risultata essere prima in classifica su Spotify tra i brani più ascoltati al mondo.
In una recente intervista Damiano aveva dichiarato di sognare una collaborazione con la popstar americana Miley Cyrus. A poche settimane di distanza la cantante statunitense ha iniziato a seguire la band sulla loro pagina Instagram, mandando in visibilio i fan.
Qui una gallery con le reazioni dei fan della band alla notizia del segui di Miley Cyrus.
Lo stesso Damiano poi ieri ha pubblicato una Instagram Story che è una piccata risposta a chi, dopo la loro partecipazione ad XFactor, diceva che non avrebbero avuto successo, scomparendo dal panorama musicale. Infatti tutto è iniziato nell’undicesima edizione del talent, quanto la band, nonostante avesse molto seguito, non riuscì a battere Lorenzo Licitra, che vinse l’edizione.
E voi cosa ne pensate? Il sogno di Damiano si realizzerà? Vi piacerebbe una collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus?