Eurovision 2024, Angelina Mango perde terreno: ecco quali sono le 3 nazioni favorite per la vittoria secondo gli scommettitori
La finale della kermesse canora europea si svolgerà sabato sera
Rossella Maggio 10, 2024
Sabato 11 Maggio andrà in onda la finale di Eurovision Song Contest 2024. Per gli scommettitori, sono cambiati rispetto l’inizio i pronostici dopo le esibizioni dei cantanti.
Gli esperti Sisal infatti ora si concentrano sul vincente dove, attualmente, i favoriti sono Croazia (2,00) Israele (2,75) e Svizzera (7,50).
Rispetto alle previsioni della vigilia, Angelina Mango perde terreno: è al momento quotata a 16.
Il meccanismo di voto dell’ Eurovision è talmente complicato che ancora non è certo detta l’ultima parola, ma stando agli esperti di scommesse, al momento l’Italia e la nostra Angelina Mango non sarebbero tra i favoriti.
Sale prepotentemente Israele, al momento secondo nella griglia dei favoriti: le polemiche legate alla partecipazione di Eden Golan con la sua Hurricane non incidono sul gradimento per il pubblico, che l’ha stravotata.
Dall’inizio della competizione c’è una sola certezza: la Croazia. Baby Lasagna con la sua Rim Tim Tagi Dim potrebbe portare alla sua nazione il primo Eurovision.
Per l’ultimo posto sul palco è sfida accesa tra Spagna, Germania, Regno Unito, Lussemburgo ed Estonia che potrebbero “strappare” alle tre questo primato.
COMMENTI