Eva Grimaldi, Carmen Russo e Manila Nazzaro sbottano contro il Gf Vip: “Basta, non esistono solo Alex Belli e Soleil Sorge!”
Le Vippone si sono chieste se la loro presenza serva solo per lavare i piatti, visto che in puntata gli argomenti trattati sono sempre gli stessi
Ludovica Dicembre 21, 2021
Eva Grimaldi, Carmen Russo e Manila Nazzaro hanno sbottato contro il Gf Vip 6. Anche nel corso della puntata di ieri sera, argomento principale della serata è stato il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli anche se quest’ultimo ha lasciato il programma da ormai diversi giorni.
Le tre gieffine si sono ritrovate a chiacchierare e sono state d’accordo nel ritenere eccessiva tutta quest’attenzione su Alex e Soleil. Eva, arrivata nella Casa del Gf Vip 6 da poco, si è detta stufa di questa situazione:
Tutta questa cosa ha stancato sinceramente. Io ero appassionata, adoravo da casa. Mangiavo i popcorn davanti la tv per la passione, sembrava Beautiful. All’inizio ti appassiona ma adesso basta, non esistono solo Alex e Soleil. Esiste Manila Nazzaro, esiste Carmen Russo… basta! Stasera quanto è durato? Un’ora, un’ora e mezza… basta!
Anche Manila, nonostante sia grande amica di Soleil, ha espresso lo stesso pensiero:
All’inizio ti appassionava, poi dopo? Qui sono successe mille cose in questo ultimo mese, ma noi non abbiamo mai avuto un minuto per le nostre cose. Spero però che fuori qualcosa sia uscito, questa è la speranza. Altrimenti siamo state qui solamente a riscaldare.. e a lavare i piatti?
Infine Carmen:
Questa cosa dura da tanto perché funziona.
COMMENTI