Intervistata da Il Messaggero, l’attrice Eva Grimaldi, ha raccontato il suo percorso a L’Isola Dei Famosi 12 e ha svelato un dettaglio succulento che avrebbe visto protagonista lei e un altro naufrago, ossia il modello dagli occhi chiari Simone Susinna.
Stando a quanto rivelato dalla compagna di Imma Battaglia, il 24enne sarebbe stato “molto vicino” a Eva, tanto che la donna ha ritenuto l’episodio abbastanza significativo da riportarlo a una testata così importante, con la convinzione, però, che il ragazzo provvederà a smentire la notizia non appena l’apprenderà:
Lui probabilmente lo smentirà, ma ecco, delle avances ci sono state. All’inizio parlavamo molto, fitto fitto, gli davo dei consigli, e lui si avvicinava sempre di più, sempre di più, diciamo che mi stava molto vicina.
Il modello, attivissimo sui social, contro ogni pronostico non è ancora intervenuto sulla faccenda e la stessa Grimaldi non ha voluto fornire ulteriori dettagli, virando le sue frasi su altri argomenti, come le strategie di Raz Degan o l’amore per la Battaglia. Ed è proprio a proposito della sua storia che l’ex naufraga sta ricevendo un grande seguito:
Le vecchiettine mi fermano per l'Isola che ho fatto ma poi mi fanno i complimenti per il mio amore con Imma Battaglia. Non è facile metterci la faccia, serve un percorso, dei tempi. Se queste persone non l'hanno ancora fatto, sapranno loro per quale motivo. Il mio messaggio è anche per tutti i ragazzi e le ragazze che vivono la loro omosessualità nei paesini del profondo nord e del profondo sud. Dichiaratevi.
Che ne pensate delle sue parole?