Eva Henger lancia una stoccata ad Alessia Marcuzzi poi commenta il Gf Vip 7: “I Donnalisi? Lui più preso, lei ci sta giocando”

L’ex naufraga ha confessato perché non la vedremo mai nella Casa, poi ha svelato un aneddoto inedito su Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger all’Isola 16

Lara Marzo 20, 2023

Eva Henger lancia una stoccata ad Alessia Marcuzzi poi commenta il Gf Vip 7: “I Donnalisi? Lui più preso, lei ci sta giocando”

Eva Henger è intervenuta nel programma Turchesando, condotto da Turchese Baracchi.

La showgirl ha parlato della sua esperienza all’Isola, della possibile partecipazione al Gf Vip e di come sia cambiata la sua visione dei reality:

L’Isola non la rifarei mai. Non sono adatta. È stato un disastro, dall’inizio alla fine. È stata un’esperienza traumatica. Il Gf Vip? Non lo farei. Me l’hanno proposto ma non mi interessano più i reality. Quando ho fatto La Fattoria, avevo tanta grinta, sono partita con un cuore più leggero. Mi sono goduta questo reality, è stato meraviglioso. Adesso con questa età ho un altro atteggiamento, poi mi hanno deluso le persone. La cosa più dura è la convivenza, tutti vogliono essere protagonisti.

Eva ha poi rivelato quale personaggio del mondo dello spettacolo l’ha più delusa:

Diciamo che non sono rimasta bene della Marcuzzi, la conoscevo da tanti anni. L’ho ritenuta una persona simpatica, la ritengo ancora brillante. A lei sono stati dati ordini su come reagire (si riferisce al Droga gate, ndr) cosa fare ma da lei mi sarei aspettata che facesse quello che ritenesse migliore. Mi è dispiaciuto per lei, le hanno dato brutti consigli.

Eva ha poi parlato del rapporto tra la figlia Mercedesz ed Edoardo Tavassi. Lui aveva affermato al Gf Vip 7 di non aver mai provato nulla per la ragazza:

È stato poco elegante. Da parte sua anche se fosse stato vero, e ti garantisco che non è vero che non le interessava Mercedesz, perché lo so che non era così, non si dice mai, non sarei mai così maleducata perchè magari ferisco i sentimenti dell’altra persona. Questa cosa poi è una grandissima balla. Lo so con certezza, si vedeva poi sull’Isola. Memi mi ha raccontato che una volta quando lei stava sull’altra isola la sera ha visto che Edoardo è venuta a salutarla con Nicolas. Se non mi interessa una persona non vado a salutarla.

Infine la Henger ha parlato della discussa coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria:

Due caratteri così diversi, io spero per loro che si completino e non si ammazzino. Sono molto distanti. Lui è stato più preso, lei ci sta giocando sopra.

COMMENTI