Gli appassionati dei reality questa estate rimarranno orfani di Temptation Island, ma non devono disperare! Avranno comunque la possibilità di vedere amori, ripicche, liti, tradimenti, e altri guai grazie a Ex On The Beach. Proprio così!
Lo storico format di MTV è stato acquistato da Mediaset e approderà sulla piattaforma Infinity a partire dal 22 Giugno. Avremo modo di (ri)vedere le prime quattro puntate della prima edizione condotta andata in onda nel 2018 e condotta da Elettra Lamborghini.
Come ha riportato Davidemaggio.it:
Si tratta di una novità per Mediaset Infinity che si apre così alla trasmissione di reality d’acquisizione. Ricordiamo che a inizio anno Paramount Global (allora ViacomCBS) e Mediaset hanno negoziato la cessione dei canali dtt 27, 49, 67 del gruppo americano e di alcuni diritti.
Diversi i personaggi diventati noti dopo la partecipazione al reality. Fra gli altri, Yuri Rambaldi, visto nel 2019 a L'Isola dei Famosi, e Matteo Diamante, anche lui poi sbarcato in Honduras.
Basato sul format britannico Ex on the Beach - La rivincita degli ex, otto single vengono ospitati in una località esotica per conoscersi e trovare il nuovo amore, ma il pericolo, sotto forma di ex, è pronto a scombinare i loro piani!
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno sostituito la Lamborghini alla conduzione della seconda e terza stagione. La quarta è in produzione.