Fabio Fazio recluta Tommaso Zorzi nel suo nuovo programma su Discovery

Tommaso Zorzi, stando a quanto rivelato da TvBlog, sarebbe stato scelto per Al Tavolo di Fazio.



Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe approdare su Nove, rete su cui è stato trasferito Fabio Fazio. Il conduttore ligure ha infatti lasciato dopo quarant'anni la Rai e il suo nuovo programma su Warner Bros. Discovery ricalcherà Che Tempo Che fa.

Della trasmissione diventata ormai un cult della domenica, rimarrà la squadra autoriale, nonché la presenza di Monica Tellini, che da anni si occupa di reclutare gli ospiti, soprattutto internazionali. A cambiare potrebbero essere i colori, i loghi e le luci, nonché i personaggi che siederanno al tavolo di Fazio. Non mancherà, poi, Luciana Litizzetto, al fianco di Fazio da più di vent'anni. E' stata lei a contribuire in buona parte al successo di Che tempo che fa nella fascia serale della domenica.



Tommaso, conduttore di Tailor Made – Chi ha la stoffa? e giurato nelle prime due stagioni di Drag Race Italia, potrebbe quindi affiancare Nino Frassica, Teo Teocoli, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e gli altri consueti ospiti di Fazio. Del resto, l'influencer condivide con il noto conduttore l’agente, essendo entrambi rappresentati dalla Itc 2000 di Beppe Caschetto.