Lunedì scorso a causa della secca, com'è chiamata in gergo l'eliminazione a sorpresa non vincolata dalle nomination, aveva dovuto abbandonare la Casa ma, non appena è giunto in studio, la presentatrice Alessia Marcuzzi gli ha offerto la possibilità di trascorrere una settimana di "stand-by" solo in Cantina prima di decidere definitivamente quali saranno le sue sorti all'interno del Grande Fratello. Fabio Pellegrini ha subito accettato e il suo soggiorno solitario sembra stia procedendo egregiamente grazie all'inventiva del concorrente che non si lascia certo scoraggiare dall'imprevisto. Negli ultimi giorni, infatti, lo abbiamo visto protagonista di numerosi buffi siparietti in cui ha dato sfogo a tutta la sua ironia e creatività.
In questo primissimo video in versione "atleta affermato" Pellegrini si dà allo sci, ma purtroppo i risultati non sono proprio ottimi:
Cliccando sull'immagine sottostante è possibile rivedere cosa Fabio ha escogitato per poter usufruire della doccia all'aperto:
In quest'altro filmato possiamo vederlo alle prese con una romantica cena con la sua nuova amica, una bambola:
Qui, invece, il concorrente romano parla soddisfatto al muretto "senza pretese" appena finito di costruire:
Eccolo, per salvare la propria amata, che diventa un ninja:
Non si perde d'animo e si sbizzarrisce anche col basket:
Qui, ancora, il gieffino improvvisa un tutorial su come creare le freccette del tiro a segno:
In questo video, invece, cerca di costruire un dispositivo per generare una reazione a catena:
Infine, ecco la macchina per testare i riflessi:
Nella nuova puntata che andrà in onda questa sera scopriremo quali sorti il Grande Fratello ha in serbo per Fabio. Nel frattempo non possiamo che sperare nella magnanimità del programma, perché sicuramente un concorrente come lui ha ancora tanto da dare all'interno della Casa... e sarà senza dubbio in grado di stupirci sempre di più!