Fabrizio Corona insinua che Antonella Fiordelisi abbia un nuovo fidanzato: l’ironica replica dell’ex Vippona (Video)

Fabrizio Corona non sembra affatto intenzionato a mollare il colpo. Per l'ennesima volta sul suo gruppo Telegram ha tirato in ballo Antonella Fiordelisi.



Dopo il video di pessimo gusto pubblicato qualche giorno fa è tornato a parlare dell'ex Vippona lanciando l'indiscrezione secondo cui avrebbe un nuovo fidanzato.

Tuttavia il suo presunto gossip si è spento praticamente sul nascere. Innanzitutto l'identità del ragazzo che lui ha mostrato si è rivelata essere quella di un imprenditore, amico dell'influencer. Nessuna relazione in corso fra i due.



Inoltre poco dopo la stessa Fiordelisi ha voluto ironizzare sui suoi social attraverso un video in cui dichiara che a breve avrebbe fatto vedere il suo fidanzato, mostrandosi in macchina con la sua amica Ilenia e un altro amico. Antonella ha subito voluto sdrammatizzare fornendo una replica perfetta all'insinuazione dell'imprenditore.

Qui potete vedere il video:



L'imprenditore intervistato sul nuovo numero di Novella 2000 in edicola da oggi, ha continuato a dire la sua sull'ex Vippona:
Ha creato una tragedia da niente, e ha scatenato tremila polemiche, credo sia stata eccessiva.
Una denuncia c'è ma a Corona non interessa:
Sì, ma non mi interessa.

Nella vicenda del discusso video pubblicato dall'ex fotografo dei Vip c'entrava anche Giacomo Urtis. Interpellato dal giornalista in merito al suo rapporto con il chirurgo estetico, Fabrizio ha risposto:

Giacomo nella mia vita è un amico del cuore. Per il resto vi lascio immaginare quello che volete, non aggiungo altro.
In passato infatti l'ex Vippone del Gf Vip 6 aveva parlato di un particolare coinvolgimento sentimentale fra i due. Continua invece a gonfie vele la sua storia con Sara Barbieri, giovane modella 23enne:
Una storia appartata, come da due anni a questa parte. Ma viviamo insieme.

Fabrizio è rimasto in buoni rapporti con Belen Rodriguez, in questi giorni al centro del gossip per la sua nuova presunta storia d'amore:

È una delle mie più care amiche. Le voglio veramente bene. Ci vediamo poco, ma ci sentiamo e confrontiamo spesso.