Fabrizio Corona parla del bebè in arrivo: “Sono sicuro nascerà il 25 dicembre, come Gesù”. Poi svela come si chiamerà (e sorprende!)

Fabrizio Corona, Sara Barbieri

Sarà presto papà bis all’età di 50 anni Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi e la sua giovane compagna Sara Barbieri sono infatti in dolce attesa di un bel bebè.



Era stato lo stesso Corona a dare il bellissimo annuncio attraverso le pagine del settimanale Chi la scorsa settimana. Per Fabrizio si tratta del secondo figlio, dopo Carlos Maria nato dal matrimonio poi naufragato con l’ex modella croata Nina Moric.

Sulle pagine di Novella 2000, in edicola in questi giorni Corona ha raccontato che il bebè dovrebbe nascere a dicembre:



Io so che nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù. Ne sono sicuro. Ma non è tutto. In caso fosse donna ci sarebbe già il nome.

Quale sarà dunque il nome qualora si trattasse di una femminuccia? La risposta di Fabrizio:

Se femmina si chiamerà Dea Vittoria.



E se proprio dovesse arrivare il maschietto? Corona all'inizio sembra categorico, poi ha svelato che:

Non lo voglio maschio. Allora, lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero così, con il mio nome e cognome. Comunque io prego sia femmina, è sempre stato il mio sogno.

Sulla paternità a 50 anni, Fabrizio ha ammesso di non esserne spaventato:

Non c'è problema, perché è un figlio voluto e così avrò qualcuno che aiuta nella vecchiaia me e Carlos. Tutto torna no?

Nelle scorse ore in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Corona ha pubblicato il dolcissimo video dell'ecografia. La coppia, emozionatissima, è intenta ad ascoltare il battito del cuoricino del bebè.

Qui potete vedere il video completo: