Fabrizio Corona è inarrestabile!
L'ex re dei paparazzi è tornato su Instagram dopo che il suo profilo principale ed ufficiale è stato bloccato in seguito ad alcune dichiarazione circa il gossip più caldo del momento: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ad intervenire e spiegare il perché di quelle precise insinuazioni era stato il suo avvocato Ivano Chiesa. Il legale, nella sua lunga intervista aveva anche assicurato che Corona non si sarebbe arrestato neppure davanti ad un profilo bloccato, anzi sarebbe tornato più carico che mai, proseguendo con altri canali e mezzi di comunicazione ma che sicuramente nessuno sarebbe riuscito a zittirlo.
Detto Fatto! Corona è infatti tornato più carico che mai e come un fiume in piena, attraverso il profilo Instagram del figlio Carlos Maria ha esordito dicendo:
State fo**endo con la persona più sbagliata del mondo.
Poi ha iniziato il suo lungo sfogo:
Mi hanno chiuso il profilo. Nessuna segnalazione, nessuna mail: ancora una volta. E' chiarissimo che c'è qualcuno che pensa di potermi mettere a tacere con quattro segnalazioni su un profilo non verificato. Non ci riuscirete. Non ci riuscirete mai. Vi faccio una promessa, se questo profilo arriva a 300K condividerò proprio qui il mio archivio personale. Se mi bloccherete anche qui, lo farò in televisione, quindi non agitatevi troppo. Ci sono già tutti i maggiori quotidiani che chiedono materiale da giorni.
Fabrizio Corona ha poi concluso:
Dal profilo di mio figlio comunicherò commentando fatti italiani e miei commenti sul panorama della comunicazione, della politica. Invece, dal nuovo profilo condividerò le mie foto archivio. State fo**endo con la persona più sbagliata del mondo! Poi, in altra sede parleremo di libertà di espressione in questo Paese che si fa dettare regole incomprensibili da quattro imbecilli californiani evasori fiscali. Non rosicate troppo. PERACOTTARI!