Fabrizio Corona e i consigli a Fedez: “Con Chiara Ferragni ci sono novità, la situazione è molto grave”
L’ex re dei paparazzi nel podcast Mondo Cash ha rivelato di aver fatto una chiacchierata con il rapper e…
Rossella Giugno 22, 2024
Fabrizio Corona ha rivelato nel podcast Mondo Cash di aver avuto una chiacchierata con Fedez, durante la quale gli ha dato alcuni consigli su come gestire la sua immagine pubblica e le sue relazioni. Inoltre, Corona ha parlato della situazione tra Fedez e Chiara Ferragni, asserendo che la separazione potrebbe essere meno amichevole di quanto sembri.
Secondo Fabrizio Corona, durante la loro conversazione, ha consigliato al rapper di essere cauto con ciò che mostra sui social e con le persone con cui si fa vedere in pubblico. Corona ha espresso il suo parere sulla recente collaborazione musicale di Fedez, suggerendo che avrebbe potuto optare per un pezzo più significativo, come quelli del passato:
Io quel singolo con Emis Killa biondo non l’avrei fatto. Fedez ha fatto dei pezzi bellissimi in passato, io al posto suo avrei fatto un pezzo valido con un racconto dietro. Con Chiara ci sono delle novità, la situazione è molto grave.
Secondo lui, Chiara sarebbe stata quella a volere il divorzio, avvalendosi di un avvocato molto abile, la Missaglia:
Perché quando c’è una separazione e c’è una persona più ferita dell’altra, allora diventa complicato e adesso sto parlando di Chiara, che ha voluto il divorzio, questa è una notizia esclusiva, è lei che ha chiesto il divorzio. Lei ha scelto, lei ha un’avvocato tosto, una molto brava, la Missaglia. Poi uno inizia a fare le guerre, ad esempio Fedez non può più vedere il cane e l’avevo già detto, poi lui l’ha confermato. Lui le ha chiesto ‘mi dai un po’ il cane, è stato un anno con me’. E lei ha detto ‘No, il cane non te lo do’.
Corona ha aggiunto che la situazione legale si è complicata, con entrambi i genitori che ora hanno il divieto di postare immagini dei loro figli sui social media:
Ora a livello legale le cose diventano più complesse. Quindi entrambi hanno il divieto completo di postare i figli. Non solo non possono metterli di faccia, ma non li possono mettere proprio. Devono anche capire che devono stare attenti tutti e due a quello che fanno sui social e non lo capiscono. Ultimamente c’è stata questa chiacchierata e gli ho detto se te sei single hai tutto il diritto di uscire con le ragazze, che te ne frega se i giornali lo pubblicano, però cerca di fare le cose in privato. Perché se ti fai vedere ogni giorno con una non va bene, ci deve essere un rispetto della storia che hai vissuto. Ci hanno raccontato il matrimonio idilliaco e poi si è fatto vedere abbracciato con una, mentre bacia un’altra.
Corona ha criticato anche Chiara Ferragni per alcuni post sui social, a suo avviso entrambi dovrebbero essere più cauti per evitare ulteriori complicazioni legali:
La stessa cosa vale per lei, che fa le foto con il busto di Napoleone, citando Marracash e prendendo in giro il tuo ex. Perché comunque Fedez è il padre dei suoi figli. Se queste cose poi vengono usate dagli avvocati sarà davvero complicato.
COMMENTI