Fabrizio Corona dopo Emma Marrone ‘sfotte’ anche Aurora Ramazzotti, lei ironizza: “Sono d’accordo perché…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Negli scorsi giorni Aurora Ramazzotti, conduttrice e figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è stata vittima di un duro attacco da parte di un hater, che dopo averla incontrata all'Ikea aveva esternato sui social tutto ciò che pensava non solo di lei, ma anche del compagno Goffredo Cerza e del loro bambino Cesare, non risparmiando gli insulti all'aspetto fisico di tutti e tre:



Allora, ti ho visto all'ikea stamattina. Tu bruttina ma già sai. Tuo marito boh, accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo diretta conseguenza del tutto. Male male un po' tutto. Addio.

La risposta di Aurora non si era fatta attendere:

A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano i social come delle creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazioni. Invece vanno all‘Ikea. Sono tra noi, amici.



Nelle scorse ore, però, anche il portale Dillinger News gestito da Fabrizio Corona è tornato a commentare la vicenda e dopo aver usato parole poco carine nei confronti di Emma Marrone, ha espresso un commento di cattivo gusto anche verso la Ramazzotti e la sua famiglia:

“Brutta, Goffredo imbarazzare e tuo figlio diretta conseguenza. Hater insulta Aurora Ramazzotti, non è un hater è la realtà.



Leggendo queste parole, Aurora è subito intervenuta, ironizzando su quanto detto da Dillinger News:

Sono d'accordo! Per questo insegnerò a mio figlio che usare i social per spargere odio non solo è concesso ma è giusto. Toglieteci tutto ma non il diritto di insultare l'aspetto fisico di un'intera famiglia incluso un bambino di un anno. Viva la libertà di espressione ma dietro uno schermo e con un profilo falso!