Fabrizio Corona su Fedez e Chiara Ferragni: “Tra un anno potrebbero tornare insieme se…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Da quando, nelle scorse settimane, è stata annunciata la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sono stati molti i personaggi noti che si sono espressi in merito alla vicenda, tra cui anche l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.



Proprio quest'ultimo, di recente, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi, ha fatto una sua analisi del rapporto tra i Ferragnez, spiegando che secondo lui la coppia ha basato la propria relazione su un'eccessiva mediaticità che li ha portati a disgregarsi lentamente, aggiungendo anche che a suo dire, il rapper ha accettato di vivere una vita che non lo soddisfava fino in fondo, accettando tutto l'entourage di persone che ruotavano intorno alla moglie.

Negli scorsi giorni, Corona è tornato a parlare della crisi tra Chiara e Fedez nel corso di un'ospitata nel podcast Gurulandia e dopo aver speso belle parole per il rapper, ha anche spiegato che secondo lui i due potrebbero tornare insieme. Ciò non accadrà nell'immediato o tra qualche mese, ma probabilmente tra un anno. Questo però solo nel caso in cui entrambi troveranno una propria soddisfazione a livello lavorativo:



La verità qual è? È questa… Io un mese prima della loro rottura avevo anticipato tutto. Oggi non è che si sono lasciati per modo di dire, è una cosa netta, si sono proprio lasciati. Se si rimetteranno insieme? Non ora, non nei prossimi sei mesi. Potrebbe succedere tra un anno. Se il sentimento era forte tra un anno tornano insieme. A quali condizioni? Se entrambi riescono a trovare delle soddisfazioni lavorative. Lei deve recuperare i danni di immagine e lui a trovare una strada sua che lo riporti ad essere felice con la moglie. La situazione ad oggi è grave e sono arrivati agli avvocati. Lui sta facendo scelte giuste, come quella di andare a Belve. Ricordiamoci che ha fatto grandi cose Fedez, è stato il primo rapper giovanissimo di successo. Diamogli il merito. Chiara, gli vanno riconosciute queste cose evidenti. Ora però si giocherà tantissimo da Francesca Fagnani.