Fabrizio Corona sui Ferragnez: “Lei sempre più propensa a chiedere il divorzio, lui sta male”. Ma il rapper sui social…
“Sto attraversando un periodo per cui preferisco…”, ha scritto Fedez
Renata Marzo 3, 2023
Per la prima volta dopo poco più di due settimane, il rapper Fedez è tornato sui social per chiarire gli ultimi rumors sul suo conto.
Com’è noto, dopo la finalissima del Festival di Sanremo, il rapper è sparito dai social. Salvo farvi ritorno per attaccare duramente la trasmissione di Rete4 Fuori dal coro. Attraverso alcuni video, Federico Lucia aveva accusato il conduttore Mario Giordano (CLICCA QUI per leggere l’articolo) e la sua troupe di aver realizzato un’inchiesta volta a scoprire la sua omossessualità tramite interviste ai suoi amici d’infanzia.
Una settimana dopo, Fedez era tornato su Instagram rivolgendosi direttamente alla giornalista Selvaggia Lucarelli, mostrando un peggioramento della sua balbuzie. Un dettaglio, questo, che aveva fortemente allarmato i fan (CLICCA QUI per leggere l’articolo), preoccupati delle condizioni di salute del loro beniamino. Da quel momento, il rapper si è assentato nuovamente dalla piattaforma.
Al contrario, la moglie Chiara Ferragni, una volta smessi i panni di conduttrice di Sanremo, ha continuato la sua consueta attività di imprenditrice digitale. Eppure, la mancanza di foto in compagnia del marito avevano fatto insospettire gli utenti che, dopo quanto accaduto (CLICCA QUI per leggere l’articolo) sul palco dell’Ariston, temevano in una crisi coniugale. A smentire le prepotenti voci sulla presunta fine del loro matrimonio, è stata proprio Chiara, che lo scorso 24 febbraio ha pubblicato uno scatto in cui strige la mano dell’amato (CLICCA QUI per vedere la foto).
Tuttavia, ciò non ha placato le numerose indiscrezioni sulla coppia dei Ferragnez, accusati di aver messo in scena una falsa crisi per creare hype sulla prossima stagione del loro reality targato Amazon Prime. A sollevare insistemente la questione è stato Fabrizio Corona. Per l’imprenditore, le condizioni di salute del rapper si sarebbero aggravate a causa della crisi con la moglie. Questa, com’è noto, sarebbe nata dal bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. Secondo l’ex re dei paparazzi sarebbe stato proprio il malessere di Federico ad impedirgli di presenziare alla conferenza stampa della nuova stagione di Lol – Chi ride è fuori (CLICCA QUI per leggere l’articolo).
Dopo la bufera post Sanremo le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni. Sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. Fedez, a causa delle sue condizioni psicologiche, non è riuscito a essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onore e gli oneri della presentazione. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez. E, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto.
Ipotesi, quella di Corona, confermata in parte da Fedez che è tornato su Instagram. Il rapper ha confermato di stare vivendo un periodo difficile, smentendo però una crisi coniugale.
Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social…In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie che, anzi, ringrazio per il costante supporto.
COMMENTI