Fabrizio Corona ormai lo conosciamo tutti. Senza peli sulla lingua, ironico, dissacrante, irriverente, avrebbe potuto fare tranquillamente l'opinionista in televisione oppure il blogger di gossip e spettacolo. All'ex re dei paparazzi infatti non sfugge mai niente. Che sia una notizia di cronaca rosa o semplicemente una foto postata su qualsiasi social network, deve sempre dire la sua.
Di recente, ha commentato con la solita ironia che lo contraddistingue, il presunto flirt fra la cantante Elodie e il pilota Andrea Iannone, ex fra l'altro di una sua ex storica: Belen Rodriguez. Fabrizio Corona ha repostato su Instagram la copertina di Chi con una foto della coppia, buttando con nonchalance una frecciatina a Iannone:
Non sapevo di essermi innamorato con Elodie. Cosplayer
Tutte persone molto interessanti, ma il fidanzato della Lucarelli (senza nome, cioè è questo), rappresenta il ritorno del vecchio gossip stile Gf. Contenuti privati esterni richiamati all'interno nascosti da contenuti culturali perché viaggiano, hanno gatti, una casa da setta satanica e sono di sinistra radical chic. Troppo poveri per una serie su Amazon.