Fabrizio Corona dopo la lite con Ilary Blasi pubblica delle bellissime parole su Francesco Totti. Sul web si scatenano le critiche, e l’ex re dei paparazzi replica così (Video)

Non smette di stupire e di far parlare di sé Fabrizio Corona!



Nelle scorse settimane l'ex re dei paparazzi è stato al centro del gossip per la forte lite avvenuta in diretta su Canale 5 con la conduttrice Ilary Blasi, che ha colto l'occasione dell'ospitata speciale di Fabrizio al Grande Fratello Vip 3 per chiudere una questione aperta 13 anni fa che riguardava il marito Francesco Totti e un presunto tradimento con Flavio Vento (QUI e QUI i post a riguardo).

La questione ha tenuto banco per giorni, soprattutto con Corona che sui social continuava ad asserire che avrebbe fatto uscire tutta la verità sull'argomento in questione.



Improvvisamente però qualche istante fa, sul profilo Instagram di Fabrizio è apparso un post con delle bellissime e sorprendenti parole rivolte proprio all'ex capitano giallorosso: "Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli!".

Nessuna menzione per Ilary nel lungo post che Corona ha dedicato al Pupone e ai suoi figli, ma nonostante questo in molti non hanno trovato coerenti le sue dichiarazioni rispetto a quanto accaduto negli ultimi giorni, e non si sono preoccupati di nascondere le loro rimostranze, andandole a scrivere direttamente sotto al post incriminato.



Accortosi delle polemiche che stavano fermentando nei suoi riguardi, Fabrizio attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post), ci ha tenuto a chiarire la sua posizione:

Io non cambio mai idea, io dico sempre ciò che penso e ciò che è vero. Io me ne fotto dei tifosi della Roma, me ne fotto delle persone che pensano che io mi faccio corrompere perché mi conviene così. Io non sono questo e non sarà mai questo. Io non ho paura di nessuno, neanche della morte. [...] Io non ce l'ho mai avuta con lui, in questa storia però hanno pagato i nostri figli. Io rispetto l'uomo, le persone che si parlano, che si siedono ad un tavolino e parlarsi, anche degli errori che hanno fatto in passato perché si cambia e gli uomini ragionano così. Poi leggete bene, io ho scritto 'Rispetto te capitano, te e i tuoi figli', il resto non conta.

Voi cosa ne pensate di quanto appena successo?