Gossip

Fabrizio Corona mostra il messaggio inviato da Chiara Ferragni a Fedez dopo la puntata di Falsissimo

L’ex re dei paparazzi ha mostrato la foto del messaggio che poi l’influencer ha cancellato

Renata 15/02/2025

article-post

Fabrizio Corona ha mostrato un messaggio inviato da Chiara Ferragni all’ex marito Fedez dopo la chiacchieratissima puntata di Falsissimo.

Ospite di Gurulandia, l’ex re dei paparazzi ha rivelato il contenuto di un messaggio della Ferragni e diretto a Fedez.

Fabrizio Corona - Gurulandia

Ecco cosa ha dichiarato da Corona:

Esclusiva Gurulandia: prima della puntata stupenda di Falsissimo, che ha avuto tantissimi inceppi prima di essere mandata in onda…Tra Fedez che mi pregava di non mandarla in onda, la Ferragni che mi mandava lettere di avvocati, a un certo punto ho deciso di farla. Mi arriva un messaggio…Sai quelle foto che arrivano su Instagram, si aprono una volta e poi scompaiono? Me ne è arrivata una e io che ho due telefoni, con il secondo l’ho fotografata, non potendo fare screenshot.

La nostra carissima amica Chiaretta, detta Ferry, scrive a Fedez: “le caz*ate (false) che le sa da te, e lo dice anche nelle chiamate registrate che fa, quindi anche questo uscirà Federico. Quindi tu hai creato tutto questo“. Fede mi chiama e mi dice: “tu hai parlato con qualcuno e hai detto che dirai delle caz*ate, che te le ho dette io“. Chiara ha pensato che io e Fedez eravamo d’accordo.

Fabrizio ha poi spiegato il motivo per cui ha deciso di divulgare i dettagli sulla vita privata del suo amico Fedez. L’ex re dei paparazzi, infatti, nel corso di una puntata del suo format Falsissimo, aveva rivelato i dettagli della relazione extraconiugale tra Fedez e Angelica Montini (QUI le sue parole). Il rapper avrebbe conosciuto Angelica nel 2018, prima di fidanzarsi con Chiara. La storia d’amore tra i due sarebbe poi proseguita durante il matrimonio dei Ferragnez con alti e bassi. La 26enne, infatti, era impegnata sentimentalmente con Romano Bindi, nipote del fondatore della famosa azienda dolciaria Bindi.

Dopo aver svelato i dettagli sulla relazione clandestina tra Fedez e Angelica – arricchiti da testimonianze audio della coppia – Corona aveva anche confermato un altro pettegolezzo: Chiara avrebbe avuto un flirt con Achille Lauro mentre era sposata con Fedez. In merito alle sue rivelazioni, Corona ha fatto chiarezza precisando che lui e Fedez non siano mai stati d’accordo sul contenuto condiviso al pubblico.

Quello che ho fatto io è access journalism. Vuol dire che una persona è una sorta di infiltrato, come nel film Donnie Brasko con Al Pacino e Johnny Depp. Io ho un’amicizia forte con Federico, continuo a stimarlo. Ho fatto il mio mestiere, l rischio dell’access journalism è quello di perdere la persona che si è fidata di te ed è quello che è successo. Lui ieri mi ha pregato in tutti i modi ma io dovevo fare il mio mestiere. Non credo che quella puntata gli va contro, io e lui non siamo mai stati d’accordo.

Come mai si è fidato di me e mi ha confidato tutto? Se non fosse successa tutta quella roba di Angelica Montini non ci sarebbe mai stata quella puntata. Quando Federico mi ha chiesto di fare quella telefonata con Angelica e mi ha detto che non può impedirmi di fare il mio mestiere, io ho fatto il mio mestiere. Fedez non ha avuto pro con quel video, non ha riconquistato Angelica né si è vendicato di lei.

Potrebbe interessarti anche