Fabrizio Corona svela il particolarissimo modo in cui la compagna Sara Barbieri gli ha rivelato di essere incinta

Il racconto inedito dell’ex re dei paparazzi che sta per diventare padre bis

Renata Maggio 30, 2024

Fabrizio Corona svela il particolarissimo modo in cui la compagna Sara Barbieri gli ha rivelato di essere incinta

Fabrizio Corona, che lo scorso 22 maggio ha annunciato che diventerà padre per la seconda volta, ha raccontato come la fidanzata Sara Barbieri gli ha comunicato di essere in dolce attesa.

Ospite di Gurulandia, il podcast di Marco Cappelli, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato:

Sono molto contento, ora mi commuovo ma non vorrei commuovermi anche perché non siamo a Verissimo, quelle robe finte…Ti racconto come l’ho saputo così hai subito una bella esclusiva. Circa un mese fa la mia fidanzata mi chiama: “Presto vieni a casa!“. Arrivo a casa e la vedo tutta vestita elegante messa in un angolino, intimidita, tutta rossa. Le chiedo: “Cosa è successo?” perché lei è un pò pazzerella, pensavo avesse combinato qualche guaio. Aveva in mano – io faccio il testimonial dei vibr*tori – la scatola dei vibr*tori, me la dà in mano, la apro e vedo il test…incinta.

E ancora, Corona ha dichiarato:

Diventare padre a 50 anni è una bellissima esperienza, così Carlos potrà crescere con qualcuno e prendere l’eredità, ma soprattutto spero sia una femmina. Non sono il tipo che fa il baby shower, si saprà più avanti ma deve essere per forza femmina. Ho il piano b: siccome partorirà in una clinica pubblica, se a un certo punto durante il parto mi dicono che è maschio, lo cambio in una culla con una femmina. Il nome l’ho già scelto: Dea Vittoria Corona, che in coppia con Carlos Maria Corona funziona.

COMMENTI