Gossip
Fabrizio Corona sgancia un’altra bomba e fa il nome di una famosa showgirl con cui Fedez avrebbe tradito Chiara Ferragni
Nuove rivelazioni dell’ex re dei paparazzi durante l’ospitata al podcast Gurulandia
Renata 15/02/2025

Fabrizio Corona ha rivelato che Fedez, quando era sposato con Chiara Ferragni, avrebbe tradito l’influencer con una nota showgirl.
Ospite del podcast Gurulandia, l’ex re dei paparazzi ha diffuso ulteriori dettagli sulla travagliata storia d’amore dei Ferragnez. Corona ha infatti svelato che Fedez avrebbe tradito l’ex moglie non solo con Taylor Mega e Angelica Montini ma anche con Melissa Satta, attualmente fidanzata con Carlo Beretta (che ha iniziato a frequentare dopo la rottura con il tennista Matteo Berrettini).
Taylor Mega, una mia cara amica, mia ha detto una cosa: Chiara Ferragni, una volta lasciata con Fedez, era stata accusata di avere una storia con Tony Effe. Tony Effe sta con l’ex di Andrea Damante. L’ex di Damante è Giulia De Lellis. Federico si sentiva con Giulia. Federico ha avuto una storia con Taylor Mega mentre stava con la Ferragni, lo ha raccontato Taylor. Con chi stava Giulia De Lellis prima di stare con Tony Effe? Carlo Beretta, quello delle pist*le, poverino anche lui senza soldi. Ora con chi sta Beretta? Con Melissa Satta. Perché ho fatto questo giro? Esclusiva Gurulandia: in questa lunga storia d’amore dei Ferragnez Chiara Ferragni è stata tradita anche da Melissa Satta. Perché Fedez è stato pure con Melissa Satta, me lo ha detto Taylor, alla quale lo ha detto lui.
Nel corso della stessa puntata di Gurulandia, l’ex dei re dei paparazzi ha anche rivelato il contenuto di un messaggio della Ferragni e diretto a Fedez:
La nostra carissima amica Chiaretta, detta Ferry, scrive a Fedez: “le caz*ate (false) che le sa da te, e lo dice anche nelle chiamate registrate che fa, quindi anche questo uscirà Federico. Quindi tu hai creato tutto questo”. Fede mi chiama e mi dice: “tu hai parlato con qualcuno e hai detto che dirai delle caz*ate, che te le ho dette io“. Chiara ha pensato che io e Fedez eravamo d’accordo.