Gossip

Fabrizio Corona fa i nomi dei due cantanti con cui Chiara Ferragni avrebbe tradito Fedez: “Lui piangeva come un pazzo perché…”

Corona ha poi svelato il vero motivo per cui l’influencer avrebbe chiuso i rapporti con Belen Rodriguez

Vale 11/02/2025

article-post

Nella nuova puntata del suo podcast Falsissimo, Fabrizio Corona come promesso si è occupato di portare alla luce le presunte colpe di Chiara Ferragni. Per farlo ha seguito le stesse modalità utilizzate per smascherare quelli che a suo dire sono stati gli errori coniugali di Fedez.

Corona sostiene di essere andato a casa di Fedez dopo l’uscita della puntata che lo riguardava, perché invitato dal rapper stesso. Una volta arrivato, lo avrebbe trovato in lacrime e Fedez gli avrebbe chiesto di non far uscire notizie riguardanti i presunti tradimenti perpetrati dalla Ferragni, per salvaguardarla: “A casa sua Fedez stava piangendo come un pazzo, ma quelle lacrime non erano per la situazione, non ce l’aveva con me, ma era preoccupato per Chiara. Mi ha chiesto di non parlare dei tradimenti di Chiara. Lui nel momento peggiore non ha chiesto salvezza per sé, ma per gli altri”.

Nonostante ciò, Fabrizio ha comunque fatto nomi e cognomi. Prima di tutto Achille Lauro, di cui aveva già anticipato qualcosa, e poi Angelo Naska. Ecco di cosa sarebbe venuto a conoscenza, come riporta Biccy:

Caro Achille se tu hai avuto una relazione con Chiara e io la racconto, non è violenza, ma gossip. (…) Achille grazie alla collaborazione con Fedez è entrato nel circolino. Chiara un giorno va a una festa, rimane di notte e consuma con Achille. Fedez questa cosa la scopre perché trova dei messaggi cancellati sul telefono di Chiara. Chi me l’ha detto? Ovviamente Federico. Ho audio e messaggi e questa cosa a lui gliel’ha confessata proprio Chiara. Quindi, cara Chiara, perché fai la santarellina?

Chiara ha tradito più volte Fedez, una volta pure con Diego Naska, un amico intimo di Luis Sal a quel tempo amico stretto di Fedez. Quando Fedez ha picchiato Diego è perché aveva scoperto che lui era andato a letto con Chiara. Questa cosa me l’ha confermata un amico di Naska, mentre Naska ha negato.

In occasione di quella litigata con Naska, di cui trapelò qualche dettaglio sul web, in realtà ci fu un fraintendimento – secondo Corona – sui veri motivi che avevano acceso la miccia:

Chiara ha conosciuto Naska perché era molto vicino a Luis Sal ed erano tutti in questa comitiva. A marzo dell’anno scorso succede che Fedez va a un release party di Tony Effe e trova Naska, ci litiga e lo picchia. Per parte del pubblico la giustificazione era che Naska sotto ad un commento grave di un hater di Fedezha messo un emoji che rideva, ha osato ridere dei suoi bambini, ma il motivo vero non era questo. Il motivo reale era che Fedez sapeva che Chiara lo aveva tradito con lui e l’aveva saputo dopo la separazione.

Nel corso della puntata, poi, Corona ha voluto coinvolgere Belén Rodriguez ed ha spiegato per quali ragioni la showgirl avrebbe interrotto totalmente i suoi rapporti con la Ferragni.

L’ex re dei paparazzi ha spiegato come si sarebbe evoluta tutta la vicenda, fino alla rottura definitiva dei contatti, pubblicando una conversazione telefonica avvenuta con Belén che gli avrebbe raccontato la (sua) verità. In primis occorre precisare che Fedez e la showgirl avrebbero avuto una frequentazione dieci anni fa:

A Natale del 2015 Fedez è venuto a casa mia e mi ha detto che si sarebbe fidanzato con Belen. I due escono un paio di volte insieme ad altre persone, lei poi si stufa e lui la perseguita, tant’è che Jeremias è costretto a picchiarlo.

Le parole della Rodriguez:

Una sera doveva uscire con me, ma nel farsi la barba si è fatto un taglio che non riusciva a far smettere di sanguinare, tant’è che è andato in farmacia per farsi medicare, come le femminucce! E pensare che se fosse venuto da me che sanguinava avrebbe guadagnato dieci punti in più!

Quando sono andata ospite al podcast gli ho detto ‘avessi saputo tutto questo almeno un bacio te lo avrei dato’, soltanto che stava con Chiara, tant’è che gli ho chiesto di tagliare quella parte perché non volevo che Chiara si arrabbiasse.

Fedez quel frammento l’ha effettivamente tagliato, ma a Chiara l’avrebbe comunque fatto ascoltare. “E così Chiara toglie il segui su Instagram a Belen, a Cecilia e a Ignazio e non li ha fatti più lavorare“, ha concluso Corona.

Potrebbe interessarti anche