Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi, sta per aggiungere un nuovo capitolo alla sua vita familiare: la sua attuale fidanzata, Sara Barbieri, è in dolce attesa. La notizia era stata rivelata dallo stesso Corona al settimanale Chi, dove aveva espresso tutta la sua felicità per l'arrivo imminente del bebè. «Divento papà a 50 anni, sono felicissimo», aveva dichiarato con entusiasmo. Le immagini pubblicate dal magazine mostrano la coppia raggiante, con un paio di calzini da bebè come simbolo del lieto evento.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri, modella di 24 anni, stanno insieme da tre anni. La loro relazione è stata intensa fin dall'inizio: «Dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme», ha raccontato Corona. Nonostante le crisi non siano mancate, con un allontanamento temporaneo lo scorso dicembre, la coppia è riuscita a superare le difficoltà e ora si prepara ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia. Il futuro nascituro sarà un maschietto.
L'idea di avere un figlio era già nei piani della coppia da circa un anno. La scoperta della gravidanza ha riempito di gioia entrambi. Corona aveva condiviso immediatamente la notizia con il suo primogenito, Carlos, nato 21 anni fa dalla sua relazione con Nina Moric. «Carlos è felicissimo», aveva detto Corona riguardo alla reazione del figlio.
Fabrizio ha condiviso ieri una story Instagram insieme al suo primogenito Carlos, tornato a casa ed in procinto di partire con il padre per le vacanze.
L'ex re dei paparazzi ha chiesto al figlio:
Carlos ha risposto affermativamente. Fabrizio constata di trovarlo bene:È tornato il mio primo figlio a casa?
Carlos ha replicato:Direi che sei abbastanza in forma
Corona gli ha domandato se sia pronto alla loro imminente partenza:Eh sì può fare di meglio, ma abbastanza
Pronto per la vacanza?
Carlos ha affermato:
Sì son pronto
A quel punto Fabrizio gli ha domandato se fosse felice per il fratellino in arrivo:
Carlos ha risposto a tal riguardo:E il bambino che arriva?
Aspettiamo con grande, insomma, felicità
Corona gli ha chiesto se sia felice di avere un fratellino:
Ed il figlio maggiore ha espresso i suoi progetti con il nuovo fratellino:Sei contento che è un maschio?
Sì almeno giochiamo a basket, a tutto, insieme.