Fabrizio Corona, scomparso il suo profilo Instagram: “Presto ne verranno bannati tanti altri”, l’indiscrezione

Nelle ultime ore in molti hanno notato la scomparsa del profilo Instagram di Fabrizio Corona. Scelta personale del re dei paparazzi o ci sono dietro altre motivazioni?



Fra i primi a notare la sparizione dai social dell’agente è stato Amedeo Venza, che  ha pubblicato un'eloquente storia sul suo profilo Instagram.

A seguito di numerose denunce, segnalazioni, ecc ecc, il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza e presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero riguardate!



 

Fabrizio potrebbe essere stato bannato per i suoi contenuti? Nelle settimane scorse Corona aveva fatto diverse dichiarazioni in merito alla guerra in Ucraina e non solo. Nel mirino della sua ironia alcuni ex Vipponi come Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L'uomo aveva fatto del sarcasmo sui loro tatuaggi suscitando diversi mormorii fra i fan della coppia.

Fra l'altro, giorni fa era stato accusato di aver fatto body shaming a Federica Calemme, pubblicando una sua foto con un vestitino corto e paragonando le sue gambe a quelle di un calciatore della Roma. La reazione del web è stata immediata. Tanti hanno espresso solidarietà alla modella puntando il dito verso il comportamento di Corona.



Profilo dunque segnalato? Non si conoscono ancora i reali motivi dietro questa "scomparsa", ma la curiosità è alta!