Fabrizio Corona, il progetto in attesa di diventare papà bis: “Una produzione internazionale che mi farà diventare famoso anche all’estero”

Sarà papà di un bel maschietto all'età di 50 anni Fabrizio Corona, dopo Carlos Maria - ormai ventenne - nato dal matrimonio poi naufragato con Nina Moric.



L'ex re dei paparazzi, finito nella bufera diversi giorni fa per aver organizzato il gender reveal del suo bebè senza la futura mamma, la sua compagna Sara Barbieri, sulle pagine di Chi in edicola da oggi ha raccontato di avere in ballo un progetto internazionale che potrebbe renderlo famoso anche all'estero (pare si tratti di un docu-film Netflix sulla sua vita, ndr):

Ora c’è anche una produzione internazionale, per una piattaforma, un progetto che vedrà la luce a maggio 2025 e… E mi fermo qui. Quello che sto realizzando mi darà la possibilità di lavorare all’estero ed essere famoso all’estero.



Il bimbo, che dovrebbe nascere il 25 dicembre, si chiamerà John Maria. Corona, che non ha mai nascosto il desiderio di avere una femminuccia, ha spiegato che anche Carlos è felicissimo di diventare fratello maggiore:

Carlos è felice come non mai, ha un bellissimo rapporto con Sara. Ho pensato anche a lui, desiderando questo figlio. Il bimbo in arrivo è un altro Corona, i miei fratelli non hanno figli, Carlos, quando lui verrà al mondo, non sarà più solo.



Fabrizio non avrà remore a raccontare al suo secondo bebè il suo passato e i suoi trascorsi:

Cercherò di raccontargli la vita, di raccontargli che il nostro è un mondo difficile, ma cercherò di lasciarlo libero nelle sue scelte. Non lo metterò in vetrina come ho fatto in passato con i miei affetti. Ma già con Sara non facciamo vita pubblica. Gli racconterò quello che ho fatto e quello che mi è capitato, da quando ero il figlio di mio padre (Vittorio Corona, celebre giornalista, ndr) fino a qui.

Corona è salito alla ribalta del gossip per le lunghe, appassionanti ma anche travagliate storie d'amore con la modella croata, dalla quale ha avuto appunto il suo primogenito, e Belen Rodriguez.

Nel corso dell'intervista l'ex fotografo ha spiegato come stanno ora Carlos Maria e la sua ex moglie e in che rapporti è con quest'ultima:

Carlos sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi - era stato male a dicembre - è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio. Nina… Lei non so esattamente come sta, ma conta che si comporti bene con me e con Carlos. Siamo in buoni rapporti in questo momento, speriamo che duri, è amica di Sara, si sente con Sara, che è una ragazza dolcissima, molto particolare, sensibile, intelligente.

Ecco invece come stanno oggi le cose con la showgirl argentina. Belen in passato non ha mai mancato di dimostrargli affetto e vicinanza nonostante la rottura:

Io e lei siamo sempre legati, ma da un paio di mesi non mi chiama. Sarà contenta per me, mi vuole bene, dice che io non mi lamento mai, che ho sempre il sorriso. E ha ragione.