Continua a tenere banco la presunta rottura fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sebbene i due non abbiano ancora né confermato né smentito la crisi, la (ex?) coppia appare sempre più distante. Negli ultimi giorni ha preso il sopravvento anche il rumor che vedrebbe la showgirl argentina fra le braccia di un altro uomo, l’imprenditore Elio Lorenzoni. Sono in stati in tanti a commentare il gossip che sta infiammando questa estate già fin troppo rovente. Fra questi, sempre sul pezzo, anche Fabrizio Corona, storico ex della Rodriguez.
L’ex re dei paparazzi ha raccontato sul suo canale Telegram quale sarebbe il vero motivo della crisi della coppia:
La verità è che come tutti noi, Stefano De Martino ha dei segreti e i suo scheletri nell’armadio. Però noi non fingiamo di essere perfetti. La verità è che Stefano De Martino è tornato con Belen per l’interesse e un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere i suoi obiettivi. Ma la verità è che Stefano e Belen si sono lasciati sei mesi fa. (…). Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei. Si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna per come si veste, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente.
Corona ha raccontato poi di averla incontrata e parlando lei ha ammesso di invidiargli il ménage con la sua fidanzata e di non sopportare più Stefano:
(…) Lei mi risponde: “come ti invidio”. Io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino”.