Fabrizio Corona e Sara Barbieri, la romantica fuga d’amore a Capri prima delle nozze

Il matrimonio tra l’agente e la sua giovane compagna dovrebbe celebrarsi alla fine dell’estate

Carola Luglio 19, 2022

Fabrizio Corona e Sara Barbieri sono pronti a diventare marito e moglie. La coppia, che sta insieme da circa un anno, nelle scorse settimane aveva annunciato al settimanale Chi l’intenzione di sposarsi e in particolar modo era stato Fabrizio a parlare del matrimonio e della grande importanza che ha ora per lui questo gesto: “Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente“.

Sara e Fabrizio hanno 26 anni di differenza, ma nonostante questo l’ex re dei paparazzi ha spiegato che la sua fidanzata è una persona molto matura e particolare: “É vero, ha 26 anni in meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare“.

Tant’è che i due, in gran segreto, convivono già da diverso tempo e insieme a loro vive anche il figlio Carlos. Sara Barbieri e Fabrizio Corona  fino ad oggi hanno deciso di vivere il loro amore lontano dal gossip e dai social: non sono, infatti, mai apparsi insieme e Corona non ha mai pubblicato sui suoi profili alcuna immagine che lo ritrae insieme alla fidanzata.

Ora però qualcosa sembra essere cambiato: la coppia in questi giorni è si sta concedendo una romantica vacanza a Capri prima delle nozze – che dovrebbero venire celebrate alla fine dell’estate – e per la prima volta i due hanno deciso di condividere con tutti i loro followers alcuni momenti del viaggio.

Per prima cosa Sara e Fabrizio hanno condiviso nelle loro storie Instagram l’immagine della stessa camera d’hotel, riprendendo la vita mozzafiato dalla stanza. Poi la Barbieri ha pubblicato un selfie in compagnia del futuro marito e infine il loro viaggio a bordo di un’apecar, mentre abbracciati e sorridenti sfilano per i vicoli dell’isola.

COMMENTI