Fabrizio Corona Vs Selvaggia Lucarelli, rimandato il processo causa Coronavirus. Lei ironizza, lui replica pubblicando una foto provocatoria

Melissa Marzo 4, 2020

Fabrizio Corona Vs Selvaggia Lucarelli, rimandato il processo causa Coronavirus. Lei ironizza, lui replica pubblicando una foto provocatoria

L’astio tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona è ormai cosa nota: la giornalista ha più volte pubblicamente pizzicato l’ex re dei paparazzi e quest’ultimo, a sua volta, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla scrittrice piuttosto particolari.

In seguito ad un intervento di Corona durante la trasmissione di Massimo Giletti Non è l’Arena (e a due post su Instagram risalenti al 2018) nel quale Fabrizio affermò che l’ostilità di Selvaggia nei suoi confronti derivasse da un presunto “accanimento e frustrazione“, la Lucarelli decise allora di procedere per vie legali contro l’ex fotografo per diffamazione.

L’udienza a questo proposito, prevista per stamattina, è stata però rinviata al prossimo 6 maggio per rispettare le disposizioni decise in concomitanza all’emergenza Coronavirus. Se il provvedimento è stato accolto con ironia dalla blogger che ha commentato così la vicenda sui suoi social network: “Tratto da una storia vera: domani mi è saltato il processo con Corona per il Coronavirus“.

Twitter - Lucarelli

Fabrizio dal canto suo, invece, ha replicato alla battuta della Lucarelli pubblicando sul suo account Instagram una foto – risalente ad una diretta targata Sky del 2012 – che sembrerebbe aver immortalato una vicinanza inaspettata proprio tra la giornalista e l’ex fotografo:

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi ma poi ritornano. Ma non confondere l’amore e l’innamoramento @selvaggialucarelli. Questa foto scattata nel 2012 racconta di un tentativo forzato di strapparmi un bacio contro la mia volontà in diretta su Sky 1 davanti a tutta l’Italia. Bacio che non le ho dato e che mai le darò,mi dispiace per te. Comunque ricordati sempre @selvaggialucarelli No Pasa Nada.

E voi che cosa ne pensate?

 

 

COMMENTI