Il profilo Instagram di Fabrizio Corona è stato bloccato. Da qualche giorno il re dei paparazzi non può interagire con i suoi follower e per questo ha creato un nuovo profilo in attesa di recuperare quello vecchio.
Dal suo nuovo account Corona è intervenuto per far sapere il suo punto di vista a proposito di questa situazione che sta facendo molto discutere tutto il popolo del web:
Mi hanno bloccato il profilo perché ho violato le linee guida. I social ormai non possono utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi, per commentare ciò che succede. Cioè dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone, appena diciamo qualcosa che non va bene o che potrebbe essere interpretato male tac, interviene quel signore lì che ci blocca. Arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni perché esprimi giudizi, perché fai dei commenti, perché esprimi le tue opinioni. Allora a cosa servono i social? Però poco a poco da questo profilo, dove posso fare quello che voglio, vi insegnerò cos'è la comunicazione. Nel frattempo mi faccio una risata in attesa di recuperare il mio profilo.
Sul nuovo profilo di Corona, alcune ore fa è apparso un video pubblicato dal figlio Carlos Maria che ha voluto fare gli auguri di buon compleanno al padre: