Fabrizio Corona, storia al capolinea con Sara Barbieri? Lei rompe il silenzio: “La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno “
Attraverso un lungo comunicato su Instagram la giovane sembra aver messo un punto alla storia d’amore con l’ex re dei paparazzi
Carola Gennaio 11, 2024
Negli ultimi tempi Fabrizio Corona ha spesso parlato pubblicamente della sua storia d’amore con la giovane modella Sara Barbieri e l’ex re dei paparazzi aveva anche svelato l’intenzione di sposarla.
Dopo circa due anni, però, la loro storia sembra essere giunta improvvisamente al capolinea: nonostante nessuno dei abbia ancora parlato pubblicamente di questa situazione, il loro silenzio è apparso a molti come la conferma che qualcosa tra loro non vada per il verso giusto.
Nelle scorse ore, poi, un lungo sfogo pubblicato da Sara su Instagram è apparso a molti come una conferma indiretta della fine della sua storia d’amore con Corona:
Nel mio silenzio, sono rimasta per più di due anni e mezzo, la mia storia è molto complessa, come la mia persona e non mi vergogno di dirlo, perché credo che ognuno a modo suo lo sia. In questi anni, sono rimasta a guardare, osservare, visto situazioni dove credevo che per me “fossero esperienze di vita” quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, pensando che fosse l’unico modo per proteggere chi mi voleva davvero bene.
La Barbieri ha poi aggiunto che a distruggerla giorno dopo giorno è stata proprio la gabbia dorata nella quale ha vissuto in questi ultimi anni:
È un loop, e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza. Non ho mai condiviso troppo della mia vita personale perché odio il modo in cui vengono usati i social. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno. Mi rivolgo a quelle persone uomini e donne che siano, di non aggrapparsi mai a situazioni per la paura di affrontare la vita reale, i conti prima o poi arrivano, quindi Ascoltate chi vi vuole davvero bene, anche se spesso le parole dette non vi arrivano, le capirete. Non credo nelle vendette, penso sia il modo peggiore per sfogare la rabbia, ma credo nelle rinascite, nel prendersi cura di se stessi e di non arrendersi mai, anche quando spesso le persone che consideravi vicino a te non aspettano di vederti cadere di vederti “finita.” La miglior vendetta è cambiare “occhiali” cadere, reagire e soprattutto vivere.
COMMENTI