Fariba Tehrani parla dei rapporti con Pierpaolo Pretelli e confessa qual è il suo difetto

La mamma di Giulia Salemi dice la sua sulle pagine di Nuovo

Valeria Maggio 20, 2022

Fariba Tehrani parla dei rapporti con Pierpaolo Pretelli e confessa qual è il suo difetto

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, si è concessa un’intervista al settimanale Nuovo.

Qui ha parlato del rapporto che la lega a sua figlia, precisando di non essere una mamma “invadente”:

Al contrario di ciò che dicono le malelingue, ossia che sarei una madre invadente, lascio che Giulia sia più autonoma possibile. Anche se mi manca e mi piacerebbe sentirla tutti i giorni, li chiamo solo quando c’è bisogno, vado a casa loro quando Pier non c’è o quando mia figlia mi chiede di tenere il cagnolino, Prince Valiant.

Ricordiamo infatti che solamente qualche mese fa, la Tehrani è stata al centro delle polemiche social per alcune dichiarazioni.

Precisamente Fariba aveva parlato della relazione tra sua figlia Giulia e il fidanzato Pierpaolo Pretelli. I due, dopo essersi conosciuti e frequentati h24 all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, una volta usciti hanno iniziato una relazione stabile. Ormai fanno coppia fissa e hanno un grandissimo seguito sui social. La Tehrani, durante una diretta sul suo profilo Instagram, si era lasciata sfuggire qualche piccola indiscrezione circa il loro rapporto e soprattutto circa i progetti lavorativi di Pierpaolo. Da quel momento si è scatenata una vera e propria bufera sui social e in molti hanno accusato la mamma di essere troppo invadente e di parlare troppo dei due fidanzatini.

In quell’occasione, era nata anche un piccolo botta e risposta tra mamma e figlia, sempre mezzo social. La figlia aveva accusato, giocosamente la mamma di essere troppo invadente e quest’ultima non l’aveva presa proprio bene.

Al settimanale Nuovo, Fariba ha anche parlato del rapporto che la lega a Pierpaolo, un rapporto sincero e molto affettuoso. Ma non è stata esente anche nel svelare un particolare difetto dell’ex gieffino:

Io e Pierpaolo nutriamo affetto sincero e rispetto reciproco. Un difetto di Pierpaolo? Cerca sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso. Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi.

COMMENTI