La Fazenda, Le Iene volano in Brasile per parlare con Dayane Mello: “Vogliamo sapere se sta bene”

Roberta Rei è volata in Brasile per provare a mettersi in contatto con la modella e capire se è consapevole di cosa le sia successo nel reality

Lara Ottobre 3, 2021

La Fazenda, Le Iene volano in Brasile per parlare con Dayane Mello: “Vogliamo sapere se sta bene”

Dopo le molestie subite da Dayane Mello nel reality show La Fazenda, Le Iene hanno deciso di recarsi in Brasile per far luce sulla vicenda.

Ieri sera il profilo Instagram ufficiale della trasmissione ha pubblicato un’anticipazione di quello che dovrebbe andare in onda martedì in prima serata. La Iena, Roberta Rei, ha dichiarato:

Ciao Ragazzi io sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato in tutti i modi a contattare Record tv ma nessuno ci ha voluto rispondere e quindi ci proviamo così.

Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata realmente informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda. Siamo disposti a fare tutto pur di parlarle: entrare nella Fattoria, parlarle attraverso uno schermo, qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone che sono preoccupate per lei.

Ecco il video integrale:

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Le Iene (@redazioneiene)

La vicenda che ha coinvolto Dayane è diventato presto un caso mediatico, sia in Italia che in Brasile. La modella brasiliana era stata avvicinata da un altro concorrente, Nego Do Borel, e molestata in diretta televisiva. L’indignazione generale aveva portato la produzione dello show ad espellere il rapper che ha dichiarato di voler intentare una battaglia legale.

COMMENTI