Nelle scorse settimane si era parlato di una presunta crisi fra Federica Panicucci e Marco Bacini.
La coppia - una delle più solide dello showbiz - avrebbe dovuto sposarsi prima del lockdown del 2020. Le nozze, più volte rimandate, hanno scatenato la cronaca rosa.
A lanciare il rumor era stato Dagospia. Secondo il portale di Roberto D'Agostino, una collega della conduttrice di Mattino 5 avrebbe parlato di una crisi tra i due:Il mistero del matrimonio scomparso: Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini dovevano sposarsi prima dell’arrivo della pandemia, ma tutto fu rimandato a data da destinarsi. Dopo il lockdown i due annunciarono che sarebbero convoltati a nozze prima nel 2022, poi nel giugno 2023. Ma al momento del matrimonio non si sa più nulla. Una collega della conduttrice ha ventilato una crisi tra i due.
Pochi giorni fa i due hanno voluto replicare al gossip. La Panicucci ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di coppia.
Aria di crisi?Il volto Mediaset ha risposto con le emoticon della risata e un cuore.
La coppia è legata dal 2016. Prima di conoscere Marco, la Panicucci è stata sposata dal 2006 al 2015 con Mario Fargetta dal quale ha avuto i due figli Sofia e Mattia. La conduttrice e il noto produttore discografico erano legati dal 1995.
Nonostante la separazione, i due ex coniugi hanno mantenuto un rapporto disteso e cordiale, per amore dei loro ragazzi.