Federica Pellegrini commenta le voci sulla sua presunta gravidanza: “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo perché…”

Da giorni non si fa altro che rincorrere le voci di una presunta gravidanza di Federica Pellegrini.



Il tutto è nato da un'indiscrezione lanciata da Dagospia che aveva ripreso uno scatto in cui la campionessa olimpionica si mostrava al mare con indosso un costume intero che lasciava intravedere delle forme. Ecco cosa aveva scritto Roberto D'Agostino:

Dalle onde del mare di Sabaudia, come una ninfa, sotto gli occhi a forma di cuore del marito Matteo Giunta, è spuntata una Federica Pellegrini con un pancino più che sospetto. A pochi giorni dai suoi 35 anni, dopo il ritiro dallo sport agonistico e il matrimonio, sembra che finalmente la "Diva" stia per diventare mamma.



Proprio dopo questi iniziali rumor ad alimentare il gossip anche un gesto social della coppia. In particolare, pochi giorni fa la stessa Federica Pellegrini aveva pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con un biglietto lasciatole al mattino dal marito. Il bigliettino citava la seguente frase:

Amori miei, buongiorno. Torno presto.



Accanto ad una tazzina di caffè e una emoji a forma di cuore era balzata agli occhi dei più attenti la scritta al plurale.

Ad aggiungersi al tutto poi stamattina è uscito il nuovissimo numero del settimanale Chi che darebbe per confermata la gravidanza. "Il nostro amore si fa in tre" è il titolo della copertina del periodico di Alfonso Signorini che mostra delle foto inedite della coppia. Soprattutto mostravano delle rotondità sospette della nuotatrice.

Ma in una recentissima intervista alla Repubblica di oggi, la campionessa si è concessa una chiacchierata circa i Mondiali di nuoto. Qui però ha anche commentato le voci della sua presunta gravidanza dicendo:

Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero.

Federica Pellegrini si è mostrata dunque infastidita dal presupposto per cui nascono certi rumor, ossia le forme a volte più generose dell'universo femminile che spesso fanno vociferare a prescindere dalla notizia veritiera o meno. Sarà dunque confermata o del tutto smentita la presunta attesa di un figlio dalla coppia?