Federica Pellegrini ha già dimenticato Filippo Magnini? Ecco accanto a chi la campionessa italiana potrebbe aver voltato pagina…

Franci Giugno 8, 2017

Federica Pellegrini ha già dimenticato Filippo Magnini? Ecco accanto a chi la campionessa italiana potrebbe aver voltato pagina…

Dopo cinque anni d’amore decisamente altalenanti e ricchi di continui tira e molla, sembra essere giunta definitivamente al capolinea la storia tra i due nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini (ve lo abbiamo raccontato negli scorsi giorni in QUESTO articolo).

Se tutte le altre volte, però, si è sempre parlato di possibile crisi passeggera, adesso la rottura tra i due pare essere arrivata una volta per tutte e il settimanale Diva e Donna è certo che la campionessa italiana abbia voltato definitivamente pagina. Federica, infatti, è stata paparazzata dal magazine di cronaca rosa in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli insieme al suo allenatore, Matteo Giunta, nonché cugino di Filippo. I due, immortalati insieme in Toscana, secondo il settimanale sarebbero stati sorpresi in preda alle tenerezze e affettuosità, tant’è che il titolo dell’articolo a loro dedicato recita: “Fede è rapita dal suo nuovo cavaliere”.

Nessun dubbio, insomma, per i giornalisti di Diva e Donna, che danno per certo l’inizio della relazione tra la Pellegrini e Matteo… sarà davvero così? Non ci resta che attendere l’ufficialità dei diretti interessati. Per il momento, quel che è certo è che finora più volte è sbucato fuori il nome del Giunta nei momenti di crisi della coppia. Addirittura Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi, diverso tempo fa aveva raccontato che era solo questione di tempo e prima o poi i due sarebbero venuti ufficialmente allo scoperto. Sarà la volta buona?

COMMENTI