Federica Pellegrini e Matteo Giunta, bebè in arrivo? La foto del ‘pancino sospetto’
“Sembra che la Divina stia per diventare mamma”, ha assicurato Dagospia che ha lanciato lo scoop
Renata Luglio 23, 2023
Poco fa il portale Dagospia.it ha lanciato uno scoop sulla presunta gravidanza di Federica Pellegrini.
Stando a quanto rivelato dal sito diretto da Roberto D’Agostino, l’ex nuotatrice, che l’anno scorso ha sposato il suo ex allenatore Matteo Giunta, sarebbe incinta. Per dimostrare che la Divina sia effettivamente in dolce attesa, è stato pubblicato uno scatto in cui Federica si trova al mare, a Sabaudia, con indosso un costume intero. Dalla foto, si noterebbe un ‘pancino’ sospetto.
Solo pochi giorni fa la coppia ha ufficializzato, tramite un post pubblicato sui social, l’apertura della propria accademia di nuoto, la FEDE Academy. Federica e Matteo stanno vivendo un periodo colmo di soddisfazioni, a cui potrebbe aggiungersi anche diventare genitori per la prima volta. La Divina non ha mai nascosto il forte desiderio di diventare mamma e, proprio ad inizio anno, definiva la maternità come “una cosa ineguagliabile nella vita“. Tuttavia, non ha al momento smentito né confermato lo scoop lanciato da D’Agostino, che ha scritto:
Dalle onde del mare di Sabaudia, come una ninfa, sotto gli occhi a forma di cuore del marito Matteo Giunta, è spuntata una Federica Pellegrini con un pancino più che sospetto. A pochi giorni dai suoi 35 anni, dopo il ritiro dallo sport agonistico e il matrimonio, sembra che finalmente la “Divina” stia per diventare mamma.
La maternità dell’ex campionessa negli ultimi anni è diventata uno dei tormentoni del gossip italico. Soltanto lo scorso febbraio, addivanata a Che tempo che fa, alla domanda di Fabio Fazio, su quando intendesse fare un bambino, Federica aveva risposto piccata: “È una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. È un po’ pesante, non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se mai non venissero, non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono“.
Ora, sembra che l’ex nuotatrice potrà smettere di dover replicare a indiscrezioni e voci sul bebè in arrivo.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI