Federica Pellegrini ha sposato il suo Matteo Giunta in un matrimonio da sogno a Venezia (Foto)
Enzo Miccio è stato il wedding planner per le nozze della campionessa di nuoto
Valeria Agosto 27, 2022
Federica Pellegrini finalmente è prontissima a sposare il suo Matteo Giunta.
I due sportivi, dopo vari rumor circa una particolare simpatia reciproca, avevano ufficializzato la loro relazione nel 2019.
Ma, in una recente intervista alle telecamere di Verissimo, la campionessa aveva svelato di essersi innamorata del suo Matteo nel lontano 2014. Relazione però complicata in quanto l’uomo era a tutti gli effetti il suo allenatore. Dopo anni di sentimento segreto, hanno scelto di ufficializzare il loro amore dopo l’ultima gara olimpionica a Tokyo di Federica Pellegrini.
Nell’Ottobre del 2021, poi Matteo aveva sorpreso la sua dolce metà facendole una dolcissima proposta di matrimonio. Il momento tanto emozionante era stato immortalato e condiviso proprio dalla coppia. Entrambi infatti avevano pubblicato dei teneri scatti che ritraevano l’allenatore in ginocchio davanti la sua fidanzata, chiedendole la mano.
E adesso eccoci arrivati al momento tanto atteso. Finalmente i due si stanno unendo in matrimonio. La cerimonia si svolgerà intorno alle 16 di oggi pomeriggio, 27 Agosto 2022, nella Chiesa di San Zaccaria a Venezia, città di origine della nuotatrice. Un matrimonio del tutto blindato, con poco più di 160 invitati. A prendere in mano l’organizzazione è stato il wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio. In questi giorni proprio Miccio ha trascorso alcuni giorni in compagnia della coppia per completare gli ultimi preparativi.
L’abito della sposa non è firmato Giorgio Armani come si vociferava inizialmente, bensì firmato dalla stilista Nicole Cavallo. Le fedi nuziali invece della maison Damiani. Federica e Matteo inoltre, hanno chiesto agli invitati di non portare regali ma solamente di contribuire attraverso donazioni alle loro Onlus del cuore.
La coppia, subito dopo la celebrazione del matrimonio partirà per un lungo viaggio negli Stati Uniti. Ecco di seguito qualche immagine:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI