Federica Pellegrini riceve il Tapiro d’oro dopo il caso Angelo Madonia: “Si girava a guardare la Bruganelli, atteggiamenti che mi stavano sulle bal*e”
“Mi dispiace perché…”
Carola Novembre 29, 2024
Negli ultimi giorni sul web e non solo si è molto parlato dell’esclusione del ballerino professionista Angelo Madonia dal cast di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.
Il maestro ha dovuto lasciare il programma in seguito ad un acceso battibecco con Selvaggia Lucarelli, incentrato sul rapporto tra Angelo e Sonia Bruganelli, con la quale ora la relazione starebbe vivendo di difficoltà (clicca QUI per leggere).
Il posto di Madonia verrà preso a partire da sabato da Samuel Peron, che continuerà il percorso con Federica Pellegrini, rimasta senza insegnante dopo l’abbandono di Angelo. Proprio quest’ultima nelle scorse ore è stata raggiunta da Valerio Staffelli per conto di Striscia la notizia e nel servizio che andrà in onda questa sera su Canale 5 l’atleta riceverà un tapiro d’oro per quanto accaduto in questi ultimi giorni suo malgrado.
A Valerio, Federica, ha dichiarato di essere rimasta stupita dalla decisione della produzione, ma di condividerla, dal momento che ha trovato l’atteggiamento di Angelo nei confronti della giuria eccessivo:
Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato. Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro.
E per quanto riguarda Samuel Peron:
Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già “massacrato”, quindi magari mando via anche lui!
COMMENTI