Federica Pellegrini, prima uscita pubblica con il nuovo fidanzato (nonché suo allenatore): le foto!
Stefania Settembre 17, 2019
Si parla di una loro relazione da diverso tempo, ma i diretti interessati non hanno mai voluto confermare nulla, anzi hanno chiarito in più occasioni che lui fosse soltanto il suo allenatore. Questo fino a qualche giorno fa quando Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno fatto la prima uscita pubblica, in occasione del gala dei Meravigliosi, evento organizzato dalla Federazione italiana nuoto per celebrare i successi della nostra Nazionale ai Mondiali di Gwangju, nella Corea del Sud.
L’atleta olimpionica ha tanti buoni motivi per essere fiera di se stessa e di festeggiare: ai Mondiali ha vinto per l’ottava volta consecutiva la medaglia d’oro per la sua specialità, i 200 metri – mai nessun nuotatore è riuscito in un’impresa simile -, ed è tornata in televisione per il secondo anno con Italia’s got talent, dove divide il banco della giuria con Frank Matano, Mara Maionchi e l’ultimo arrivato Joe Bastianich, che presto vedremo anche in Amici Celebrities. La ciliegina sulla torta è l’amore di Matteo, che ha avuto la capacità di rimettere in sesto il cuore della 31enne dopo la rottura con il collega Filippo Magnini, con cui stava da diversi anni e parlava di futuro condiviso.
Ma l’ombra del suo ex fidanzato incombe ancora tra di loro, visto che il preparatore è il cugino di Magnini! Da quando allenava Filippo e Federica, sopraggiunta nel 2014, ne sono successe di cosa. I due si sono lasciati e il 37enne originario di Pesaro ha iniziato a concentrarsi soltanto sulla ragazza, fino a diventare inseparabili anche nella vita privata.
Dopo aver evitato a lungo l’intromissione della stampa nella loro storia d’amore, i due sono arrivati alla festa mano nella mano e si sono fatti immortalare in alcune foto, pubblicate anche sui loro profili Instagram, accompagnate da un semplice cuoricino come didascalia per la Pellegrini.
Eccovi una mini gallery di Matteo e Federica:
E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?
COMMENTI