Federico Fashion Style, arriva la reazione dell’ex Letizia Porcu dopo il suo coming out: “Stendiamo un velo pietoso…”

 

Lo scorso sabato Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, annunciando pubblicamente la sua omosessualità.



Nel corso dell'intervista, l'hair stylist ha rivelato di aver fatto coming out con l'ormai ex compagna Letizia Porcu già tre anni fa e che lei avrebbe deciso di continuare a stargli accanto. Ha quindi sottolineato come adesso, invece, lei stia cercando di allontanarlo persino dalla figlia, sebbene lui le stia provando tutte per non rovinare il loro rapporto.

Stando a quanto svelato da The Pipol, Letizia avrebbe replicato a tali affermazioni. Sorpresa ieri in un noto ristorante di Roma, la donna, in compagnia del nuovo compagno Vincent Arena e ad alcuni amici, avrebbe detto: "Stendiamo un velo pietoso su questo argomento".



Federico, qualche ora dopo la sua ospitata a Verissimo, ha continuato a parlare della vicenda attraverso i social. Pubblicando alcune Instagram stories, l'ex volto di Ballando con le Stelle ha esordito:

Eccomi qua. Scusate se ancora non mi ero fatto sentire ma subito dopo l'intervista sono corso al Salone perché, immaginate, sabato pomeriggio...Il Salone era pieno di gente, quindi sono immediatamente corso dai miei clienti. Eccomi qua, per dirvi grazie, a tutti i messaggi che mi avete mandato, siete tantissimi. E c'è da dire che non è vero che dietro Instagram ci sono solo leoni da tastiera, ma c'è anche tanta gente con un grande cuore.



Il parrucchiere ha quindi spiegato:

Tanti di voi hanno capito...hanno capito che io ho preso del tempo perché comunque volevo rispettare in primis mia figlia e seconda cosa perché io comunque ne avevo parlato con la mia ex compagna e con la mia famiglia. Quindi alla fine io con la mia coscienza stavo a posto e non ho fatto nulla di male.

Poi volevo dirvi che io mi sono trovato nella condizione di dover dirlo pubblicamente. Anche se comunque, come vi ho detto, le persone che lo dovevano sapere già lo sapevano da tre anni. Erano accondiscendenti a questo e sono rimaste a casa con me. Quindi, giudicate voi...Ma, voglio chiudere questo argomento. Vi dicevo, sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire delle notizie mie talmente riservate che sicuramente sono state dette da chi stava con me.

Però, vabbè, la vita va avanti, the show must go on...Io non ho nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera veramente stupida. Perché prima cosa, non sanno la realtà dei fatti o, se la sanno, se la girano in maniera loro per avere qualche visibilità in più, qualche like in più, inventandosi delle cose anche molto brutte. Del tipo che io sono andato in televisione per miriadi di soldi, che non è assolutamente vero. Che l'ho detto per visibilità...no, perché sennò l'avrei detto tre anni fa, quindi non è assolutamente così.

Sono stato costretto a dirlo semplicemente perché terze persone hanno fatto uscire delle mie dichiarazioni, delle mie cose, troppo, troppo, riservate. Quindi mi sembrava giusto dirlo io in prima persona proprio perché io non ho finto davanti a nessuno.

"La vita va avanti, io voglio chiudere questo capitolo mettendo un punto e girando pagina", ha concluso Federico.