Federico Massaro sulla cotta che si è preso al Grande Fratello: “Non posso fingere che una persona non mi piace, se mi piace”

“È successo, non l’ho deciso io”, ha confessato l’inquilino della Casa

Renata Gennaio 5, 2024

Federico Massaro sulla cotta che si è preso al Grande Fratello: “Non posso fingere che una persona non mi piace, se mi piace”

Nella Casa del Grande Fratello, Federico Massaro ha confidato a Fiordaliso di provare emozioni molto forti per una persona in particolare.

Si tratta di Anita Olivieri, nei confronti della quale il modello non ha mai nascosto un forte interesse. Tuttavia, Anita non sembrerebbe ricambiare i sentimenti di Federico e anzi, come ha lasciato intendere più volte, sembrerebbe essere già impegnata. Il ragazzo però non ha alcuna intenzione di arrendersi, dicendosi determinato nel voler continuare a conoscere la coinquilina, che ha scelto di portare in suite. Parlando con la ‘zia’ della Casa del suo interesse per la Olivieri, il modello è stato messo in guardia dalla cantante, preoccupata che Federico potrebbe stare davvero male dopo l’ennesimo rifiuto.

Da quando sei tornato dalla suite sei strano. Lo sai già che è impossibile arrivare dove vuoi arrivare tu. E’ impossibile Federico, non voglio che tu stai male. Ti prego…Però non ti vedo più neanche parlare con Vitto“, ha detto Fiordaliso. Dal canto suo, Federico ha spiegato:

Mi sono reso conto che non devo correre, mi sono accorto che, tipo con te o con altre persone, mi sono sentito a livello empatico di aprirmi di più…Ma non con tutti, e non voglio forzarmi. E invece io sono uno che certe volte dà troppo. Ho voluto fare un gesto bello…Ovviamente c’è una parte di me che vorrebbe arrivare subito a certe persone ma mi rendo conto che non è così facile. Con Vittorio (Menozzi, ndr) non ci ho parlato anche per questo. Sono stato un po’ da solo. Anche io ho momenti dove voglio stare solo e tranquillo. Perché è uno sforzo che faccio di cercare di farmi capire e ho deciso non di farlo più.

E ancora, Fiordaliso ha consigliato al ragazzo: “Però là è un muro di gomma Federico, toglitela dalla testa“. Massaro, però, non ne ha alcuna intenzione:

Me la voglio godere per quella che è. La voglio conoscere. Sono qui, che ci posso fare? Non posso farci niente. E’ successo, non l’ho deciso io. Non posso fingere che una persona non mi piace, se mi piace. Posso farlo in realtà, però…Lo so che con lei non c’è niente da fare ma la speranza ce l’ho sempre. Mi è capitato una volta che mi dicevano “no” e dopo che ci siamo conosciuti è diventato un “si”. Forse non voglio neanche che cambi idea, però la voglio conoscere. Non ci soffrirò, però quando la vedo mi batte il cuore fortissimo. C’ho proprio la cotta, come i ragazzini. Io me la godo, mi fa ridere sta cosa, lo so che non ho speranze però mi fa ridere e me la godo. Non mi succedeva da un sacco questa cosa.

COMMENTI