Federico Rossi al Grande Fratello? Parla il cantante e chiarisce le cose

Il nuovo Grande Fratello è alle porte, e, Alfonso Signorini alla conduzione, sembra essere l'unica cosa rimasta del "vecchio ordinamento". Tutto ha avuto inizio con la rivoluzione Mediaset che Pier Silvio Berlusconi ha impugnato con assertività e certezza. Via, dai reality, figure come influencer, protagonisti di OF, e soprattutto personaggi scomodi con la fedina penale sporca.



La nuova linea editoriale ha sicuramente fatto storcere il naso a qualcuno, che si è sentito categorizzato all'interno di un mondo molto ampio, come quello, appunto, degli influencer. Ma i vertici del palinsesto sono stati chiarissimi: i primi segnali di cambiamento, con l'ingaggio di Cesara Buonamici come opinionista unica del game show. Anche Giulia Salemi, ex gieffina, ha visto tramontare il suo sogno di co-conduttrice. Al suo posto, infatti, Berlusconi ha piazzato Rebecca Staffelli, figlia dell'inviato di Striscia la Notizia. Non solo il Grnade Fratello ha accusato il cambiamento, tanti altri porgrammi come ad esempio Pomeriggio 5. 

Sono mesi, dunque, che si fa fatica a inquadrare la rosa del nuovo cast del Gf. Per questo, il toto-gieffino sembra essere iniziato e mai finito. Ma, in fin dei conti, con la prima serata verrà tolto ovviamente ogni dubbio. Nel frattempo però, qualche personaggio a tal proposito si è sentito in dovere di esprimersi. In questo caso ci riferiamo al cantante Federico Rossi, ex del duo Benji e Fede. Federico ha ringraziato la fonte che ha diffuso la sua partecipazione al Grande Fratello, ironizzando sul fatto di esserne all'oscuro e smentendo, quindi, la notizia:



"Ah non lo sapevo. Grazie a Trash Italiano che mi informa di queste cose!"